Dragon Age Wiki
Advertisement

L'Osservatorio del Lamento è un ordine negromantico d'èlite interno ai Mortalitasi.

Background[]

I membri dell'Osservatorio del Lamento si occupano della tentacolare Grande Necropoli di Nevarra e del suo sacro deposito dei morti. Hanno a che fare anche con la magia che è andata storta, soprattutto per quanto riguarda i diritti funerari dei nevarriani e il possesso di cadaveri. I membri dell'Osservatorio del Lamento hanno autorità assoluta sui morti funerari.[1]

Coinvolgimento[]

Dragon Age: Tevinter Nights[]

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age: Tevinter Nights.
Clicca per rivelare.

Down Among the Dead Men[traduzione mancante ( v  d  m ) ]

Dopo che il corteo funebre di Lord Penrick Karn viene interrotto dalla possessione prematura e dalla fuga del cadavere di Audric Felhausen, una guardia della città di Nevarra che è stata attaccata durante il funerale, un membro dell'Osservatorio del Lamento chiamato Emmrich viene convocato dai Mortalitasi per aiutare nelle loro indagini. Emmrich è incaricato di mettere a riposo lo spirito. Il membro dell'Osservatorio individua i resti di Lord Penrick Karn, consentendo alla sua collega Myrna e ad Audric di mandare via lo spirito. Durante le indagini, Audric si rende conto anche di essere in realtà uno spirito, il "vero" Audric è stato ucciso durante l'attacco funebre. Una volta completato con successo il compito, Myrna e Audric tornano nella tana di Emmrich, dove discutono del destino di Audric. Decidono che farà meglio nel ruolo di bibliotecario, sotto la supervisione di Myrna.

Storia breve: La fiamma eterna[]

Articolo principale: La fiamma eterna

Nel 9:22 Era del Drago, Emmrich Volkarin e un'altra componente dell'Osservatorio del Lamento chiamata Johanna Hezenkoss mettono a riposo uno spirito riunendolo ai resti di sua moglie.

Membri noti[]

Riferimenti[]

Advertisement