Dragon Age Wiki
Advertisement

Il golem runico è un compagno nel DLC I Golem di Amgarrak di Dragon Age: Origins. È uno dei golem di Caridin, modificato dai ricercatori di Amgarrak.

Coinvolgimento[]

Questa sezione contiene spoiler per:
il DLC I Golem di Amgarrak.
Clicca per rivelare.

Un golem runico viene trovato nella grotta delle Vie Profonde dopo che il Comandante dei Custodi e Jerrik Dace hanno affrontato alcune battaglie contro alcuni prole oscura. Per attivare il golem, il Custode deve prima trovare la sua verga di controllo, ubicata non troppo lontano da dove riposa il golem, come parte della missione Il golem runico.

Esplorando il Thaig Amgarrak sarà possibile trovare delle note di ricerca che potenzieranno il golem.

Il golem viene schiacciato da un masso che cade mentre Amgarrak crolla a causa dei danni strutturali dopo la morte del Mietitore.

Missioni[]

missionedaomissionedao Il golem runico
missionedaomissionedao I segreti di Amgarrak

Abilità e Talenti[]

Colpo
Terremoto
Lancio
Catena di fulmini
Aura purificatrice
Guarigione di gruppo (potenziamento)
Armi infuocate (potenziamento)
Risveglio (potenziamento)
Tempesta (potenziamento)
Da mischia (passiva)
Immunità ai colpi critici (passiva)

Potenziamenti[]

  • Il primo potenziamento curativo si trova nella stanza più a nord-ovest di Amgarrak.
  • Il secondo potenziamento curativo e Tempesta si trovano nella stanza più settentrionale di Amgarrak, insieme al Randello del Mietitore. (Bisogna essere nella Dimensione Verde per ottenerli.)
  • Il primo aggiornamento degli attributi e Armi infuocate sono nell'antica sala. (Bisogna essere nella Dimensione Blu per ottenerli.)
  • Il secondo aggiornamento degli attributi è nel percorso sopra la forgia. (Bisogna essere nella Dimensione Rossa per ottenerlo.)
Nota: i potenziamenti curativi sono Guarigione di gruppo e Rianimazione, ma per prima si ottiene sempre la Guarigione di gruppo, indipendentemente dalla posizione.
Nota: Gli aggiornamenti degli attributi non funzioneranno se si importa un Custode di livello 35, poiché il golem sarà già al livello massimo.

Voci del Codice[]

Voce del Codice: Golem Protettore Voce del Codice: Golem Protettore

Documenti[]

pergamenapergamena Note sulla ricerca dei golem: Guarigione (prima copia)
pergamenapergamena Note sulla ricerca dei golem: Guarigione (seconda copia)
pergamenapergamena Note sulla ricerca dei golem: Fulmine
pergamenapergamena Note sulla ricerca dei golem: Fuoco
pergamenapergamena Note sulla ricerca dei golem: Meccanica (prima copia)
pergamenapergamena Note sulla ricerca dei golem: Meccanica (seconda copia)

Curiosità[]

  • Il golem runico ottiene nuovi poteri ogni volta che viene trovata una nota di ricerca dei golem. Raccogliendo tutte e sei le note si sblocca l'obiettivo "Un segreto di inchiostro".
  • Il golem runico è difficile da curare perché non può usare impiastri curativi. Gli unici mezzi per curarlo sono kit di pronto soccorso e incantesimi. Se il Custode non è un mago, assicurarsi di avere una quantità adeguata di pronto soccorso prima di iniziare.
  • Sebbene il golem runico abbia gli stessi slot per l'equipaggiamento di Shale, non può equipaggiare alcun cristallo.
  • Il golem ha il corpo di un golem d'acciaio, ma la sua testa è quella di un golem di pietra.
Advertisement