Dragon Age Wiki
Advertisement

Gli eventi sono dei momenti speciali di Heroes of Dragon Age in cui si svolgono battaglie PvP a tempo. Gli eventi si verificano regolarmente e durano uno o più giorni. È possibile vincere premi cumulativi durante l'evento, con premi speciali che vengono dati in base alla posizione finale.

Evento HoDA

A differenza delle battaglie PvP standard (campo d'addestramento) che assegnano trofei, le battaglie evento premiano in stendardi. Guadagnando un certo numero di stendardi si ottengono vari premi di raggiungimento obiettivi, come oro, gemme, esperienza, rune e personaggi. Più in alto si sale nella scala, migliori saranno le ricompense, con la ricompensa finale che di solito consiste in un personaggio epico o leggendario specifico.

Durante la maggior parte degli eventi, verrà impostato un certo criterio in base al quale l'utilizzo di un tipo specifico di eroe (che si tratti di una fazione colorata, eroi di un determinato luogo come Ferelden, eroi che danneggiano più nemici, ecc.) fornirà a quegli eroi un bonus sostanziale al loro potere e/o salute. Questi bonus possono essere cruciali per vincere le battaglie, poiché l'utilizzo di un set di eroi senza alcun bonus potrebbe metterti in netto svantaggio rispetto agli altri giocatori.

Partecipando all'evento si salirà di posizione; la propria posizione finale determinerà ciò che verrà assegnato dalle "Ricompense posizione finale". Ci sono diversi intervalli nella classifica finale che vanno dal 1° al 1.000.000° posto. I punti limite per le parentesi variano da evento a evento, anche se generalmente dopo le prime 5.000 posizioni, il successivo intervallo discendente si verificherà approssimativamente ogni 5.000-15.000 posizioni. Le ricompense finali includono gemme, personaggi e oro.

Advertisement