Dragon Age Wiki
Advertisement

Dragon Age: Deception è un fumetto di BioWare composto da tre parti, pubblicato da Dark Horse Comics; è stato scritto da Nunzio DeFilippis e Christina Weir, e illustrato da Fernando Heinz Furukawa.[1] Ad oggi non sembra sia prevista una data d'uscita per la versione italiana.

Racconta la storia di Olivia Pryde, un'attrice fallita che diventa una truffatrice, e prende di mira l'erede di una ricca casata, Calix Qintara.

Trama[]

Dragon Age: Deception racconta la storia bizzarra di un mago della truffa nel Tevinter. La protagonista è Olivia Pryde, un'attrice fallita che diventa un'abile truffatrice, e viaggia verso la città di Ventus. Qui prende di mira l'erede di una ricca casata, Calix Qintara. Ma non appena Olivia si avvicina a Calix, scopre che egli non è esattamente chi dice di essere. Presto Olivia riconosce che potrebbe essere troppo coinvolta, e che loro non stiano più giocando al suo gioco.[2]

Questa sezione contiene spoiler per: Dragon Age: Deception. Clicca per rivelare.

In elaborazione...

Personaggi[]

  • Olivia Pryde
  • Autumn, il mabari
  • Calix
  • Ser Aaron Hawthorne
  • Vaea
  • Magister Dorian Pavus
  • Florian Invidus
  • Francesca Invidus
  • Andarateia Cantori
  • Viago De Riva
  • Gaius

Località[]

  • Impero Tevinter
    • Ventus

Curiosità[]

Riferimenti[]

  1. Dark Horse blog
  2. Traduzione non ufficiale
  3. http://bsn.boards.net/post/1170071/thread Si basa sul fatto che Vaea, nata nel 9:23, abbia 21 anni durante gli eventi di Deception.
Advertisement