Dragon Age Wiki
Advertisement

La Cintura dell'urgenza superba è una cintura unica del DLC Intruso di Dragon Age: Inquisition.

Acquisizione[]

Intruso[]

  • Si depreda da un forziere nella sezione della Torre ricoperta di rampicanti delle Rovine montane elfiche: usando l'abilità Rilascio dell'Ancora dell'Inquisitore, l'abilità Simulacro del Negromante o l'abilità Mantello dell'Oblio del Cavaliere incantatore, si otterrà accesso attraverso le fiamme.
    • Se Simulacro viene usato per accedere al forziere, bisogna stare attenti a tornare indietro dall'altro lato delle fiamme prima che l'abilità finisca il suo tempo, altrimenti il personaggio controllato rimarrà in mezzo alle fiamme e sarà incastrato in un infinito loop in cui sviene.
    • Se Mantello dell'Oblio viene usato per accedere al forziere, si raccomanda di usare l'abilità Passo dell'Oblio per tornare indietro prima che l'abilità finisca il suo tempo.

Note[]

  • Al personaggio che lo equipaggia dona +36% di velocità d'attacco.
  • Il bonus alla velocità d'attacco si applica anche quando i punti vita sono esattamente al 50%, e non solo al di sotto del 50% come invece segnato in descrizione.
  • Il valore della velocità d'attacco è fissa e non scala in base a quanti punti vita si ha in meno.
Advertisement