La Cintura del patto della tempesta superba è una cintura unica del DLC Intruso di Dragon Age: Inquisition.

Acquisizione[]

Intruso[]

  • Si ottiene nella sezione della Torre fumante delle Rovine montane elfiche: usando l'abilità Rilascio dell'Ancora dell'Inquisitore, l'abilità Simulacro del Negromante o l'abilità Mantello dell'Oblio del Cavaliere incantatore, si otterrà accesso attraverso le fiamme.
    • Se Simulacro viene usato per accedere al forziere, bisogna stare attenti a tornare indietro dall'altro lato delle fiamme prima che l'abilità finisca il suo tempo, altrimenti il personaggio controllato rimarrà in mezzo alle fiamme e sarà incastrato in un infinito loop in cui sviene.
    • Se Mantello dell'Oblio viene usato per accedere al forziere, si raccomanda di usare l'abilità Passo dell'Oblio per tornare indietro prima che l'abilità finisca il suo tempo.

Note[]

  • Mentre è equipaggiata, la cintura riduce del 75% il valore originale della vita massima del personaggio.
  • Di conseguenza, la cintura aumenta del 150% i danni da elettricità del personaggio, inclusi gli attacchi base dei bastoni.

Bug[]

  • Rimuovendo un oggetto che diminuisce la vita massima, causa l'aumento della vita massima e dei punti vita attuali del personaggio. Tuttavia, se si equipaggia lo stesso oggetto, questo non diminuisce la sua vita attuale ma solo la sua vita massima. Ciò significa che equipaggiando e rimuovendo l'oggetto consecutivamente può curare il personaggio a vita massima.