Dragon Age Wiki
Advertisement

Boccali nelle Vie Profonde è una collezione del DLC La Discesa di Dragon Age: Inquisition.

I nani adorano la birra. Si possono apprendere molte cose su un nano osservando semplicemente il boccale che porta con sé.

Acquisizione[]

La missione per collezionare i boccali si sblocca ritrovando un qualsiasi boccale nelle Vie Profonde durante la missione principale La Discesa.

Guida[]

Orgoglio di Nalthur[]

Si trova nella prima stanza a sinistra dopo essere scesi nei Vivai dei prole oscura, il boccale è a sinistra del luogo dell'operazione del tavolo di guerra Spedizione: botti preziose.

Sangue di wraith[]

Si trova nella stanza nascosta collegata alla stanza con l'enigma delle Torri del costruttore nei Vivai dei prole oscura; bisogna scendere nella scalinata e distruggere le casse con una qualsivoglia abilità; verrà esposto un ingresso che conduce a una caverna, il boccale si trova sopra il tavolo a destra.

Miscela speciale di Branon[]

Si ottiene dopo aver sbloccato il ponte centrale del Thaig Heidrun; basta dirigersi verso la fine del ponte e svoltare a destra nelle Rovine del Thaig Heidrun (non è necessario completare l'operazione per trovare il boccale).

Esperienza di Everd[]

Si trova di fianco al settimo Portale di Segrummar nelle Rovine del Thaig Heidrun.

Ricordo perduto[]

Si ottiene dopo aver completato l'operazione dal tavolo di guerra Spedizione: Thaig Heidrun, ponte inferiore; bisogna poi calarsi fino alla base e attraversare il ponte di legno, il boccale si trova avanti sulla balaustra.

Tazza incantata[]

Si trova dietro il quarto Portale di Segrummar, accessibile dopo aver completato l'operazione dal tavolo di guerra Spedizione: Thaig Heidrun, ponte centrale.

Coppa sacrificale[]

Si recupera dalla stessa stanza dove si trova l'Orrore arcano, nell'area più a nord est del Bastione dei puri. Il boccale si trova a destra dell'altare a forma di diamante, su uno scaffale in mezzo alle candele, e a sinistra del baule che si può depredare.

Coppa di cobalto[]

Si recupera di fianco a uno scheletro, insieme al Bastone del Re Pescatore, alla fine del ponte che si completa con l'operazione del tavolo di guerra Spedizione: ponte al Mare sepolto.

Ricettacolo degli antichi[]

Si trova di fianco al terzo aggiornamento della Voce del Codice: Cronache delle guerre dimenticate, nel Bastione dei puri.

Unghia del Titano[]

Si recupera di fianco a uno scheletro insieme al quinto aggiornamento della Voce del Codice: Cronache delle guerre dimenticate, dopo aver completato l'operazione del tavolo di guerra Spedizione: scavo al Bastione dei puri.

Premio[]

Collezionando tutti i boccali si ottiene:

  • 500 punti Influenza

Note[]

  • I boccali collezionati verranno esposti nell'accampamento della Legione, alla Fenditura della Costa Tempestosa.

Voci del Codice collegati[]

Advertisement