L' Anello del dubbio è un anello unico di Dragon Age: Inquisition.

Acquisizione[]

Dragon Age: Inquisition[]

  • Si depreda da un cadavere nelle Sacre Pianure durante la missione secondaria Qualcosa da dimostrare.
Nota: Richiede l'installazione della patch 10.

Intruso[]

  • Si può acquistare dal mercante del Palazzo d'Inverno per
    000006866.
    6866 Moneta (Inquisition)
Nota: Se non lo si è ottenuto prima, l'anello è disponibile solo al Palazzo d'Inverno.

Note[]

  • Se si combina l'anello con un'armatura o un'arma che è stata creata con la pelle ruvida dell'Oblio, che aumenta la velocità in furtività del 75%, il personaggio che si controlla può correre per tempo indefinito ad una velocità significativamente più veloce di una cavalcatura. Diversamente dal normale, il personaggio che si controlla si muove più velocemente quando salta e/o quando ha la sua arma sfoderata. Usando spesso la funzione di ricerca mentre si corre, si può trattenere il personaggio dal re-infoderare l'arma. Questo si può accumulare con il 50% di un pezzo pregiato per un totale del 125% di velocità in più.
  • Come con la furtività, un personaggio con l'anello ottiene un 50% di danni bonus (equivalente a +100 magia/volontà) quando esce dalla furtività attivando un'abilità.
  • Sia i danni bonus che la garanzia di fare un attacco critico durano per 1.5 secondi. Di conseguenza, i personaggi che attaccano a distanza e le cui abilità richiedono tempo o un'animazione lunga, ricevono meno benefici.
  • Se un personaggio con l'anello è in furtività sopra una cavalcatura, la visuale furtiva persiste nel personaggio, ma non nella cavalcatura. Perciò, i nemici potranno comunque notare la cavalcatura e iniziare ad attaccarla.
  • Se un personaggio è in furtività grazie all'anello, e poi rimuove l'anello dal proprio equipaggiamento, il personaggio rimarrà comunque in furtività finché non farà qualcosa che la rimuova.
  • L'anello può essere sfruttato per aggirare il meccanismo degli oggetti interagibili come gli ocularum o i luoghi storici, che normalmente non sono approcciabili durante i combattimenti. Basta posizionarsi vicino a uno di questi oggetti mentre l'anello è equipaggiato dall'Inquisitore, salvare il gioco, ricaricare, dopodiché c'è un breve momento in cui l'oggetto risulta interagibile prima che l'anello renda nuovamente furtivo l'Inquisitore.

Bug[]

  • L'anello del dubbio potrebbe compromettere gli script dei movimenti dei compagni. Il compagno affetto potrà fermarsi spesso e agire come farebbe normalmente, sia dentro che fuori il combattimento. Inizierebbero a passeggiare in giro assumendo la loro animazione inattiva, per poi teletrasportarsi nella posizione del personaggio controllato quando la distanza aumenta.
  • L'anello potrebbe anche portare i compagni a correre in giro allontanandosi dalla normale formazione a diamante. Rimuovendo l'anello dall'equipaggiamento per poi attaccare una volta per uscire dalla furtività di solito risolve il problema.
  • Quando si equipaggia l'anello con il Canto dell'Isana, il bastone non diventerà invisibile insieme al personaggio.
  • Lanciare l'incantesimo Sbarramento di energia mentre si è in furtività grazie all'anello, non interrompe la furtività.